Si riporta l’avviso di selezione pubblica al fine di reperire e selezionare n.3 rilevatori statistici per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni di Lozzolo, anno 2023.
I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dalla circolare n. 1 del 06.04.2018 dell’ISTAT, sono:
- avere età non inferiore a 18 anni;
- essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
- saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica) ed esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste;
- avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
- avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno;
è inoltre richiesta autonomia di spostamento sul territorio con mezzi propri.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando, può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di LOZZOLO (VC), o spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o spedita tramite procedura telematica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 09 giugno 2023, a pena di esclusione.
Di seguito è riportato l’avviso completo ed il modulo di candidatura.
Per informazioni contattare l’ufficio anagrafe al n. 0163 89136